PON per la scuola 2014-2020 – 20480 Reti locali cablate e wireless nelle scuole

6. Delibera N. 65 C.I. n 11_30.08.2021
  7. Delibera N. 79 C.I. 12 del 29.10.2021
  8. Nomina RUP
  9. Avviso interno per la selezione di figure professionali PROGETTISTA PON 20480 RO2
  10. Determina richiesta progetto preliminare CONSIP Vodafone
  11. Determina richiesta piano esecuzione definitivo all’operatore economico VODAFONE ITALIA SPA
  12. Convenzioni CONSIP per le Targhe
  13. Ordine VODAFONE Piano Esecuzione Definitivo
  14. Determina_PON_20480_CONV.CONSIP_ODF_ordine_definitivo
  15. Ordine definitivo VODAFONE
  16. Accettazione Ordine Definitivo Fornitura VODAFONE
  17. Determina Affidamento Targhe PON 20480
  18. Ordine TARGHE PON 20480
  19. Determina per l’avvio della procedura di individuazione di n. 1 esperto COLLAUDATORE – riservato al personale interno – nell’ambito del Progetto PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  20. Avviso di selezione riservato al personale interno per il reclutamento di n. 1 esperto COLLAUDATORE per PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”.
  21. Dichiarazione di valutazione dei CV pervenuti a seguito dell’avviso di selezione per COLLAUDATORE  Progetto PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  22. Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico delle candidature per incarico di COLLAUDATORE Progetto PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  23. Conferimento incarico di COLLAUDATORE Progetto PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”
  24. Verbale di verifica della conformità  materiale pubblicitario – targhe PON RETI LOCALI