Facendo seguito alle istruzioni governative ricevute, si comunica alle Famiglie che da mercoledì 23/09/2020 quotidianamente verrà distribuita una mascherina monouso di tipo chirurgico ad ogni singolo alunno di scuola primaria e secondaria di primo grado, compatibilmente con le forniture da parte del Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19.
La consegna verrà effettuata all’interno dell’aula scolastica, pertanto è indispensabile che gli alunni all’ingresso siano dotati della propria mascherina fornita dalla famiglia, necessaria per accedere ai locali scolastici.
Si richiede alle famiglie la massima collaborazione nel dotare di mascherina i propri figli/e, al fine di evitare all’ingresso rallentamenti e ritardi.
Le mascherine con cui gli alunni arriveranno a scuola saranno poi riposte nello zaino.
Una volta consegnata la mascherina monouso da parte dell’insegnante, l’alunno ne farà uso esclusivo fino all’uscita dai locali scolastici.