Si informano le famiglie che per l’anno scolastico 2020/21 le iscrizioni ai servizi scolastici avverranno
nei seguenti periodi:
Trasporto scolastico: dal 23 luglio al 14 agosto
Refezione scolastica: dal 20 agosto in poi.
Le iscrizioni, così come lo scorso anno, rimarranno valide per l’intero ciclo scolastico dell’alunno (scuola dell’infanzia – primaria – secondaria) e pertanto, per gli alunni già iscritti, non dovrà essere rinnovata l’iscrizione salvo nel caso di un loro cambio di ciclo scolastico.
Le iscrizioni avverranno on-line e nel sito verranno dettagliate le istruzioni per accreditarsi.
Gli utenti già iscritti che intendono rinunciare al servizio lo dovranno fare nel medesimo periodo previsto per l’iscrizione.

QUI la comunicazione emanata dal Comune con anche le informazioni circa la “Mancata fruizione Trasporto Scolastico  causa  emergenza Covid-19” e le modalità per il rimborso in caso di cessazione del servizio.